random famigliare

[legenda: dritto, mio figlio 16enne; corsivo, mia figlia 14 enne]






Mamma, perchè non mi hai svegliato di nuovo se ti sei accorta che la mia sveglia suonava e che io l'ho spenta?
Mamma mi tagli i capelli, così non si vedono le girelle?
Mamma che male che tagli i capelli.
Mamma alla fine hai tagliato i capelli accettabilmente decenti.
Mamma cosa mi metto per andare da papi, vorrei tanto la felpa blu, ma è da stirare...
Mamma mi dispiace che stavi lavorando al computer e hai voluto metterti a stirare la felpa blu.
Mamma però con i jeans neri non mi piace come sta la felpa blu, metterò quella nera.
Mamma ma quante volte mi vuoi dire di prepararmi lo zaino? non sono mica un imbecille.
Mamma che ore sono! sono in ritardissimo, non trovo il libro di latino, il quaderno  di matematica, lo squadretto per tecnica, dove li hai messi?
Mamma perchè hai comprato le pastine al lampone e non alla fragola, che non mi piacciono?
Mamma, ne volevi assaggiare anche tu un pezzo?
Mamma la mia camera è mia e la gestisco io.
Mamma potresti aiutarmi a cercare le chiavi, le ho perse in camera.
Mamma perchè non parli più piano al telefono quando sto ascoltando il telefilm?
Mamma perchè ti chiudi in bagno per parlare al telefono?
Mamma che spettinata che sei!
Mamma perchè sei così in ghingheri?
Mamma voglio andare a vivere da solo appena avrò 18 anni.
Mamma non ti lascerò mai.
Mamma ma i capelli così belli mossi li ho presi da te?
Mamma detesto i capelli che mi hai tramandato.
Mamma cosa è esattamente un orgasmo?
Mamma, le calze da ginnastica!
Mamma esattamente chi è un comunista?
Mamma, mi firmi la giustificazione?
Mamma odio tua figlia.
Mamma odio tuo figlio.
Mamma, dove hai messo la mia penna lilla?
Mamma ti sei ricordata di fare il versamento per la gita?
Mamma c'è la roba di allenamento ancora da lavare!
Mamma sembri sempre stanca.
Si, mamma e anche nervosa.

Commenti