33 cose insopportabili

Cose che mi hanno rotto, o che stanno per.

1. Federico Moccia
2. Alfonso Signorini (ma come fa a vivere guadagnando soldi dicendo il modo insulso cose insulse di persone insulse)
3. Chi su facebook ti chiede: "ma ci conosciamo?" è ovvio che lo sai già se uno lo conosci, quindi per favore o accetti o ignori.
4. Chi su facebook ti chiede "amicizia" e poi non ti parla e non dice niente e sta là.
5. Maurizio Costanzo (ibernato?)
6. Chi quando nomini Franco Califano ammicca e dice, vabbè però è un personaggio.
7. Dagospia (ma possibile che la gente si accorga che è un paraculo che usa i gossip vestito da giornalista e usa l'essere giornalista epr parlare di scemenze da gossip, e glielo faccia fare, dicendo, beh, però è forte il suo sitooo)
8. Chi per non sbilanciarsi a fare una scelta, non parla. Come se non parlare fosse non fare una scelta.
9. La pubblicità del kinder bueno con andrew howe.
10. I test di facebook (che animale saresti?che pezzo di interiora saresti?che dragqueen saresti?)
11. Le mini prostitutine (i loro genitori, ovviamente, che le riducono così) delle pubblicità per bambini, che a 8 anni hanno il lucidalabbra e l'ombretto e si muovonon come entreneees
12. Fabio Fazio che quando c'è qualcuno di ammirevole, ammira, e quando c'è qualcuo di scomodo, ammira, e quando c'è qualcuno che non gliene frega a nessuno, ammira.
13. le frange lunghe piatte e leccate sulla fronte dei ragazzi che invece di stare a fare quello che stanno facendo, se la lisciano, se la lisciano, se la lisciano...
14. tutte le marmellate senza zuccheri aggiunti (li tolgono?lasciano quelli della frutta ogm? ma se non vuoi comrpare una marmellata che da mondo e mondo è fatta di metà zucchero e metà frutta, perchè non compri qualcos'altro?)
15. il pane incelofanato mezzo cotto e mezzo no che per questo fatto costa il triplo. Ma se lo hanno cotto di meno, perchè non costa di meno?
16. le pubblicità anti duplicazione dvd e antiscaricamento musica che ci sonon prima dei film a noleggio. Dovrebbero farti sentire un delinquente perchè scarichi un torrent di un film americano, mentre di delinquenti, eccheccacchio, ce ne sarebbero un paio di altri...
17. il lucidalabbra senza colore che stanno bene solo a Angelina Jolie.
18. l'ossessione per i peli
19. i finti saldi (che alzano il prezzo, prima di ribassarlo e lo vedi sotto le etichette appicicate una sull'altra) e i finti stand dentro ai negozi (mega cartelli in alto, con tutto al 50% e poi, infilato tra tre stand, ci infilano uno, con le cose belle _che già stai dicendo, ah beh, non male questo qui..._e un cartellino piccolissimo che con scritto, merce non in saldo_ farabutti)
20. contro le rughe, cosa cavolo dobbiamo fare: 1. non fare smorfie.2. fai smorfie.
21. studio aperto
22. le chiavi in fondo alle borse
23."mi lasci parlare?" - "non ho ancora finito" - "si, ma stai calma"
24. le donne che sanno tutto delle maestre, prof ecc e che sanno esattamente quando è il loro compleanno, quali sono nell'ordine i punti dell'ordine del giorno della terza assemblea dei genitori, quelle che si divertono alle pizze/tutti insieme di fine anno e soprattutto, sopra ogni cosa, le mamme che ti telefonano a casa perchè tuo figlio ha scarabocchiato una gomma da cancellare del loro pupetto perchè "è una mancanza di rispetto".
25. chi viene a casa tua trecento e non una ha fatto in tempo a comprare una bottiglia di vino, però il tuo vino è un tantinello andato.
26. chi ti chiede se può passare avanti in fila solo perchè ha una scatola di pelati in meno di te.
27. il regime televisivo
28. le clausole microscopiche dei contratti bancari.
29. i tacchi delle scarpe che improvvisamente buttano fuori un chiodo e inizi a fare Tac Tac Tac con rumore metallico.
30. gli ex fidanzati/e che mandano messaggi con l'intimità che non c'è più.
31. le commesse arrabbiate.
32. i tirchi/braccine corte.
33. Dove sempre accorciare i jeans nuovi.

Si accettano suggerimenti.

Commenti