Prospettive#2

  • E' successo di nuovo.
  • Gli ho mandato un messaggio.
  • E non mi ha risposto.
  • Me lo aspettavo.
  • Certi messaggi li odia.
  • Sono anche stata attenta alle parole da usare.
  • Niente sei speciale.
  • O solo tu sai capire.
  • O ti abbraccio come uno dei nostri abbracci.
  • Niente passione travolgente.
  • Nè riflessioni appassionate sul passato.
  • Era un compleanno in fondo.
  • Il suo, non il mio.
  • Dovevo chiamare forse.
  • Ma forse sbagliavo orario.
  • E se era con lei, erano guai.
  • Avrebbe fatto finta di essere spontaneo.
  • La finta spontaneità è acida come il latte andato a male.
  • Mi sarei offesa.
  • Oppure avrebbe risposto a monosillabi.
  • Mi sarei offesa.
  • Magari mi beccavo un hai sbagliato numero.
  • Mi sarei offesa.
  • Mi sembra di essere un'amante.
  • Ma era solo un compleanno.
  • Allora gli ho mandato un messaggio.
  • E non ha risposto.
  • Forse mi risponderà lei.
  • Grazie degli auguri, X è temporaneamente impegnato. Deve riprendersi dalle sberle.
  • Auguri!
Auguri

Commenti