last minutes in office

*8 agosto e tutto va bene. Sono riuscita ad abbandonare il libro che stavo per finire, quando mancavano 7/8 pagine. Avevo già iniziato il successivo che mi faceva troppa voglia e non ho resistito. Le mie gambe sono liscissssssime grazie ad una ceretta di Sara (chi non conosce Sara?) che ci ha messo un'ora di tempo e tutta la sua veememza. Sono dimagrita un altro chilo, i capelli mi crescono, cosa dire di più? Voglio andare in vacanza. Poltrire e farmi spalmare la crema, si, cose squisitamente da femminuccia. Non da wonder woman/mamma/editore/factotum. Lo so. Ma lasciatemi sognare.
E poi un quesito: a quarantanni è proprio "disdicevole" un piccolo (ma piccolo piccolo) piercing sull'ombelico?
si, forse il caldo mi da alla testa...

Commenti

  1. ti avevo già risposto dal vivo, lo faccio anche qui!
    niente piercing, fa molto 40enne impazzita in cerca della giovinezza perduta.
    passiamo oltre e procediamo verso altri lidi!

    RispondiElimina
  2. ricevuto! cmq anche tu sei lento... ci ero già andata oltre da mo'...

    RispondiElimina

Posta un commento